sabato 4 febbraio 2023

Hai fatto una nuova assunzione? Come Datore di Lavoro devi pensare alla formazione in materia di sicurezza. Ti serve un corso di integrazione del rischio da basso a alto? MODI® ha messo in offerta l'edizione di fine maggio 2023.

Sei alle prese con una nuova assunzione? Il lavoratore in questione ha già un attestato ma a rischio basso e la tua Organizzazione è ha rischio alto?

In offerta ti proponiamo il corso di integrazione rivolto ai lavoratori già formati dal titolo da "rischio basso a rischi alto"

La durata è pari di 8 ore e le date sono il  24 e 25 maggio 2023 con orario che va dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Sede corsi Mestre. Per scaricare la scheda di iscrizione cliccare qui.

Per tutte le aziende che assumono dei lavoratori già qualificati  ma con un rischio diverso da quello richiesto dal lavoro attuale le offerte formative sono:

Se hai assunto un nuovo dipendente devi far fare  il corso  dal titolo "MODULO GENERALE" della durata di 4 ore. Per il corso che  MODI®  propone a Mestre presso la nostra sede vedi qui.

Per  la versione  on line  scarica la scheda da qui.

Per completare la formazione del lavoratore con il corso "rischio basso" che organizziamo sempre in sede a Mestre compilare il modulo da qui. Per partecipare all'aula virtuale del rischio basso aprire qui.

Per i lavoratori a rischio medio a disposizione la scheda di iscrizione cliccando qui e per i lavoratori a rischio alto qui.

Aggiorna i tuoi lavoratori con MODI® online cliccando qui o in presenza scaricando la scheda da qui.  

Per scoprire i corsi che si terranno nel 2023 per tutte le figure della sicurezza  cliccare qui 

La segreteria resta a disposizione al numero verde 800300333.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it



Nessun commento:

Posta un commento