l datore di lavoro deve formare i propri lavoratori entro un massimo 60 giorni dopo l'assunzione.
La normativa sicurezza stabilisce che i percorsi formativi debbano essere effettuati prima dell'effettivo inserimento del nuovo dipendente.
Sei il Datore di Lavoro di un'azienda a rischio basso? L'edizione di venerdì 4 agosto 2023 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 del corso lavoratori per le Organizzazioni come la tua è in promo!
Per scaricare la scheda di iscrizione di MODI® di venerdì 4 agosto 2023 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 del corso lavoratori rischio basso Per il rischio basso in aula in sede a Mestre compila il modulo da qui. Per partecipare all'aula virtuale del rischio basso apri qui.
Sempre per il modulo generale il percorso formativo è fattibile anche a distanza e on line collegandosi a una piattaforma interattiva e attiva 24 ore su 24. Per visionare l'offerta scaricare la scheda da qui.
Per i lavoratori a rischio medio a disposizione la scheda di iscrizione cliccando qui e per i lavoratori a rischio alto qui.
Per le aziende che assumono lavoratori già formati ma con un rischio diverso da quello dell'Azienda in cui operano attualmente le offerte formative sono:
- integrazione da basso a medio della durata di 4 ore - scarica scheda;
- integrazione da medio a alto della durata di 4 ore - scarica scheda;
- integrazione da basso a alto con durata di 8 ore - scarica scheda.
Per scoprire i corsi che si terranno nel 2023 cliccare qui
Aggiorna i tuoi lavoratori con MODI® online cliccando qui o in presenza scaricando la scheda da qui.
Nessun commento:
Posta un commento