giovedì 8 novembre 2018

Il 23, 30 novembre e 6 dicembre 2018 a Mestre presso MODI parte il corso per addetti al primo soccorso in aziende di gruppo A e B/C.


Il 23, 30 novembre e 6 dicembre 2018 è stato organizzato a Mestre un corso per addetti al primo soccorso in aziende di gruppo A e uno per gli incaricati in aziende classificate B e C.

Il corso di formazione è organizzato per i nuovi "addetti al primo soccorso in aziende di gruppo A" e nuovi incaricati di aziende del gruppo B/C".

Ai sensi del D.M. 388/03 gli incaricati al primo soccorso, devono essere obbligatoriamente formati e ricevere sia un istruzione teorica che una pratica (con un medico) per l'attuazione delle misure di primo intervento interno e per l'attivazione degli interventi di pronto soccorso.

Con questo articolo informiamo che gli ultimi posti (massimo 25 presenze in aula) sono stati messi in super offerta.

Per scaricare il programma dei corsi o le schede di partecipazione cliccare qui. 

Per prendere visione delle recensioni dei Clienti e allievi corsi visionare pagina DICONO DI NOI

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it


Nessun commento:

Posta un commento