mercoledì 21 novembre 2018

A Mestre e Spinea organizziamo corsi di formazione per nuovi lavoratori e affianchiamo l'azienda a far fronte a tutte le prescrizioni legislative come il DVR.

A Mestre e Spinea organizziamo  corsi di formazione per nuovi lavoratori  e affianchiamo  l'azienda a far fronte a tutte le prescrizioni legislative come il documento di valutazione dei rischi "DVR".

Per scaricare la scheda di iscrizione cliccare qui. Per leggere le recensioni positive di chi ha già provato i nostri servizi di consulenza o a fruito dei nostri corsi cliccare qui.

Il datore di lavoro deve formare/addestrare i lavoratori dipendenti entro un massimo di sessanta/60 giorni dopo l’assunzione.

La normativa specifica che i corsi devono essere avviati prima dell’effettivo inserimento del nuovo dipendente, e solo nel caso in cui questo sia impossibile deroga l’obbligo successivamente alla assunzione.

La formazione dei lavoratori in ambito Sicurezza e Salute sui luoghi di lavoro è un obbligo di Legge.

Il  datore di lavoro deve obbligatoriamente assicurare/garantire/far fare/formare/addestrare/far partecipare a dei corsi a ciascun lavoratore alle sue dipendenze.

Il corso di formazione per nuovi lavoratori è  costituito da un modulo generale e da uno relativo al rischio il cui il lavoratore è esposto (rischio basso, medio o alto).

Per l'assistenza al  Datore di Lavoro in ambito sicurezza e salute nei luoghi di lavoro  MODI affianca l'azienda per far fronte a tutte le prescrizioni legislative come ad es. la preparazione o l'aggiornamento del documento valutazione dei rischi (DVR).

Il documento valutazione dei rischi, deve essere effettuato da ogni azienda entro tre mesi dall'avvio dell'attività. Tale documento deve essere elaborato secondo quanto predisposto dal D.Lgs. 81/2008  e deve contenere una valutazione dettagliata dei rischi presenti negli ambienti di lavoro.


L'organizzazione di MODI offre ai propri clienti un servizio completo ed efficiente grazie alla presenza di un team di professionisti altamente specializzati in ogni settore della sicurezza sul lavoro.

La Società di Consulenza e Formazione MODI SRL a Mestre  è in Via Volturno 4/e (zona centro comoda ai mezzi pubblici e con parcheggi auto disponibili in zona,

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it



Nessun commento:

Posta un commento