venerdì 15 gennaio 2021

I prossimi corsi 📲 ONLINE E 📍 ONSITE e OFF-SITE! Lavoratori, Preposti, Dirigenti, RLS, RSPP datore di lavoro, addetti uso attrezzature e squadre di emergenza


E' possibile consultare la programmazione dei corsi per  il 2021 rivolti gli addetti alle squadre di emergenza: addetti al primo soccorso in aziende del gruppo A, B e C e per gli incaricati alla lotta antincendio nelle aziende a rischio basso e medio.

La “teoria “di tutti i corsi verrà svolta in videoconferenza. SOLO  la parte del programma che prevede che l'allievo esegua una prova pratica insieme a un tecnico o al medico verrà fatta in presenza e in piccoli gruppi in piena osservanza delle misure anti Covid.

I corsi di formazione e aggiornamento in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro che non prevedono la parte pratica in presenza di un istruttore o di un medico, vengono attivati in modalità online e sono attivi 24 ore su 24.  

La nostra offerta formativa comprende tutti i corsi per datori di lavoro, lavoratori, dirigenti, preposti, ASPP, RSPP, Coordinatori della Sicurezza ecc.

Nelle schede dei corsi suddivise per formazione o aggiornamento, abbiamo indicato le date, gli orari, le modalità di fruizione e la scontistica. Per scaricare le date e le schede cliccare qui.

Per consulenze sui sistemi di gestione qualità, ambiente, sicurezza, modelli organizzativi 231, adempimenti privacy, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it

 

 


Nessun commento:

Posta un commento