giovedì 14 ottobre 2021

IN OFFERTA TUTTI I CORSI PER L'AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE DA SEGUIRE ONLINE PER RSPP/ASPP E COORDINATORI DELLA SICUREZZA

La valutazione dei rischi è uno degli obblighi principali del datore di lavoro e consiste nell’individuazione di tutti i rischi connessi alla specifica attività lavorativa e allo sviluppo di un piano per ridurli al minimo.

Al Datore di lavoro spetta anche l’obbligo di garantire un’adeguata formazione del personale in tema di salute e sicurezza, nonché sui rischi specifici che corre nell’adempimento della sua mansione.

La formazione del dipendente deve avvenire all’inizio del rapporto di lavoro (entro 60 giorni), e va ripetuta nel tempo, in relazione all’insorgenza di eventuali nuovi rischi.

Il datore di lavoro può organizzare i corsi sulla sicurezza sia in sede di lavoro, per agevolare la partecipazione dei dipendenti, online, in videoconfenza o in aula.

Inoltre i corsi vanno effettuati durante le ore di lavoro e vanno considerati a tutti gli effetti come tempo lavorativo.

Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui. Per consultare le referenze attive lasciate dalla nostra Clientela cliccare qui

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.




Nessun commento:

Posta un commento