Il Datore di lavoro è il soggetto titolare del rapporto di lavoro con il lavoratore. Ha la responsabilità dell’organizzazione dell’azienda e esercita i poteri decisionali e di spesa.
Il Datore di lavoro non può delegare:
- la valutazione di tutti i rischi con la conseguente elaborazione del Documento della Valutazione dei Rischi;
- la designazione del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dai rischi (RSPP)
Il Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) deve contenere anche l’indicazione delle misure di prevenzione e di protezione adottate e le misure di miglioramento da attuarsi.
Contattando il Servizio Informativo “L’Esperto risponde” al numero verde 800300333, è possibile per i Datori di Lavoro, richiedere una visita da parte di un Consulente MODI® per un’analisi della documentazione sicurezza, degli ambienti di lavoro e degli attestati di formazione e aggiornamento dei soggetti della sicurezza.
Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui. Per consultare le referenze attive lasciate dalla nostra Clientela cliccare qui.Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione
ai seminari chiamare il numero 0415412700 o
visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI
NETWORK modi@modiq.it.
Nessun commento:
Posta un commento