venerdì 5 agosto 2022

Gli RSPP DATORI DI LAVORO possono seguire a distanza il loro corso di aggiornamento periodico. Prova gratis la piattaforma online di MODI!


Il corso per l'aggiornamento degli RSPP datori di lavoro della durata di 6, 10 o 14 ore in base al rischio di appartenenza è rivolto ai datori di lavoro che per ricoprire  il ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione si sono già formati.

Il corso permette di adempiere agli obblighi di aggiornamento previsti per i Datori di Lavoro che intendono svolgere il ruolo di RSPP.

Il corso ha l’obiettivo di fornire ai Datori di lavoro, in possesso delle capacità e dei requisiti professionali di cui all’art. 32 del D.Lgs. 81/2008, le conoscenze in materia di prevenzione e protezione dei rischi, di organizzazione e gestione delle attività tecnico amministrative e di tecniche di comunicazione in azienda e di relazioni sindacali.

A seguito del completamento del percorso formativo con superamento con esito positivo del test, verrà rilasciato un attestato di frequenza valido ai fini di Legge.

Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui. Per consultare le referenze attive lasciate dalla nostra Clientela cliccare qui

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.



Nessun commento:

Posta un commento