L'Accordo Stato Regioni del 21/12/11 impone al datore di lavoro l'obbligo di effettuare un aggiornamento della formazione in materia di salute e sicurezza a tutti lavoratori di almeno 6 ore ogni 5 anni.
Tale scadenza e durata minima della formazione di aggiornamento sulla sicurezza è uguale per tutti i settori ATECO. Aggiorna i tuoi lavoratori con MODI® online cliccando qui o in presenza scaricando la scheda da qui.
Iscrivi i tuoi lavoratori al corso di aggiornamento lavoratori organizzato da MODI®. L'edizione del corso di mercoledì 21 e venerdì 23 giugno 2023 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 è scontata del 20%.
Per frequentare il corso per lavoratore neoassunto MODULO GENERALE della durata di 4 ore che organizziamo a Mestre presso la nostra sede vedi qui.
Sempre per il modulo generale il percorso formativo è fattibile anche a distanza e on line collegandosi a una piattaforma interattiva e attiva 24 ore su 24. Per visionare l'offerta scaricare la scheda da qui.
Per il rischio basso in aula sempre in sede a Mestre compila il modulo da qui.
Per partecipare all'aula virtuale del rischio basso apri qui.
Per i lavoratori a rischio medio a disposizione la scheda di iscrizione cliccando qui e per i lavoratori a rischio alto qui.
Per le aziende che assumono lavoratori già formati ma con un rischio diverso da quello dell'Azienda in cui operano attualmente le offerte formative sono:
- integrazione da basso a medio della durata di 4 ore - scarica scheda;
- integrazione da medio a alto della durata di 4 ore - scarica scheda;
- integrazione da basso a alto con durata di 8 ore - scarica scheda.
Nessun commento:
Posta un commento