martedì 4 giugno 2019

FONDIMPRESA e la richiesta integrazione/modifica istruttoria PIANO ID


La nostra esperienza ci insegna che è possibile ricevere una comunicazione con la richiesta di integrazioni/modifica relativa a un Piano formativo presentato.

Nella comunicazione viene indicato l'ID es.123456,

l'azienda: NOME DITTA (P.IVA).

Il termine non prorogabile per la risposta: 00/00/20xx, orario es 17:23

e il Mittente: es. AT Veneto

con i Documenti integrativi richiesti: es. Allegato 1

La correzione può essere semplice es. al solo titolo del piano ma può essere richiesto anche di inserire nella tabella del De Minimis l'importo del contributo CONCESSO e il regolamento UE al quale ci si riferisce.

Spesso si deve anche produrre un nuovo Allegato 1, con data uguale o posteriore alla data di riapertura in modifica del piano o far vistare dal Legale Rappresentante la modifica.

Le modifiche/o integrazioni richieste devono essere fornite in forma completa e corretta

entro trenta giorni di calendario dalla data e l’ora di invio delle richieste, esclusivamente

mediante il Sistema informatico, come previsto ad es. dall'art. 9 dell'Avviso n. 3/2017.

Non saranno effettuate ulteriori richieste di modifica e/o integrazione relative al Piano. Pertanto, qualora le modifiche e/o integrazioni inviate risultino non complete o non coerenti con la presente richiesta si procederà a dichiarare la NON FINANZIABILITA' del Piano.

Qualora le modifiche e/o integrazioni vengano presentate o completate dopo la scadenza del termine assegnato ovvero dopo i trenta giorni di calendario dalla data e l’ora di invio delle richieste, si procederà, come noto, con l’ANNULLAMENTO D’UFFICIO del piano.

Si ricorda altresì che l’ordine cronologico di verifica conformità e valutazione del Piano decorre dalla data di ricevimento delle integrazioni complete.

In caso di necessità di chiarimento nella comunicazione di richiesta integrazione o modifica indicano i dati di contattato es. AT VENETO M.D.P. (obr@obrveneto.it) .

La modalità per l’invio della risposta prevede che la stessa debba avvenire esclusivamente tramite la piattaforma informatica FPF [https://pf.fondimpresa.it]

ATTENZIONE! In caso di mancata risposta tramite la piattaforma informatica entro il termine

suindicato, Fondimpresa provvederà all’annullamento d’ufficio del Piano e al conseguente

riaccredito sul/i conto/i formazione delle risorse disponibili impegnate per la presentazione di

nuove iniziative formative.

Le spese sostenute a qualsiasi titolo per la realizzazione delle eventuali attività svolte resteranno invece per intero a carico delle aziende coinvolte.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.



Nessun commento:

Posta un commento