Alla conclusione del piano formativo e l’invio dei monitoraggi MODI chiede ai Clienti i documenti utili per la fase di rendicontazione.
Per la fase finale di RENDICONTAZIONE serve:
- copia di tutte le fatture di docenza e consulenza, complete di numero di protocollo IVA ben leggibile;
- copia di tutte le contabili di pagamento delle fatture;
- copia dei mastrini fornitori aggiornati, da cui emerga la registrazione delle fatture ed il pagamento delle stesse.
E' necessario compilare anche la:
- dichiarazione autenticità documenti, da stampare su carta intestata dell’azienda e da trasmettere firmata digitalmente tramite PEC all’indirizzo modi.pec@legalmail.it;
Nella suddetta dichiarazione, saranno elencati i documenti che verranno visionati dal" Revisore" e li dichiarerà COPIA CONFORME AGLI ORIGINALI PRESENTI IN AZIENDA;
- Dichiarazione costi orari da completare e firmare.
Per la fase finale di RENDICONTAZIONE serve:
- copia di tutte le fatture di docenza e consulenza, complete di numero di protocollo IVA ben leggibile;
- copia di tutte le contabili di pagamento delle fatture;
- copia dei mastrini fornitori aggiornati, da cui emerga la registrazione delle fatture ed il pagamento delle stesse.
E' necessario compilare anche la:
- dichiarazione autenticità documenti, da stampare su carta intestata dell’azienda e da trasmettere firmata digitalmente tramite PEC all’indirizzo modi.pec@legalmail.it;
Nella suddetta dichiarazione, saranno elencati i documenti che verranno visionati dal" Revisore" e li dichiarerà COPIA CONFORME AGLI ORIGINALI PRESENTI IN AZIENDA;
- Dichiarazione costi orari da completare e firmare.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.
Nessun commento:
Posta un commento