martedì 9 agosto 2016

Adeguamento alla nuova norma ISO 9001:2015 - MODI S.r.l. consulenza personalizzata per le Aziende del Veneto e del Nord Est

L'approccio per processi viene utilizzato dalla norma UNI EN ISO 9001:2015. Questo approccio incorpora il ciclo di Deming (Plan-Do-Check-Act) e il risk-based thinking.


Il ciclo PDCA permette all'organizzazione di assicurare che i propri processi siano adeguatamente dotati di risorse e gestiti, e che le opportunità di miglioramento siano determinate e si agisca di conseguenza.

L'approccio per processi permette a un'organizzazione di pianificare i propri processi e le loro interazioni.
Già dalla data di pubblicazione delle nuove norme è possibile, su richiesta, effettuare il relativo audit di adeguamento, anche in occasione delle visite ordinarie di sorveglianza o rinnovo.
Gli enti preposti alle attività di certificazione ed adeguamento normativo provvederanno a fornire ai propri clienti informazioni dettagliate sulla durata dell’audit di adeguamento.


Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero verde 800300333 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it



Nessun commento:

Posta un commento