giovedì 7 novembre 2019

Vuoi far conseguire il PATENTINO MULETTO ai tuoi lavoratori? Organizza presso la tua sede un corso per mulettisti a Venezia, Marghera, Mestre, Treviso ,Vicenza, Padova


Vuoi far conseguire il PATENTINO per uso del MULETTO ai tuoi lavoratori? Organizza presso la tua sede un corso per mulettisti a Venezia, Marghera, Mestre, Treviso ,Vicenza, Padova e chiama MODI al numero verde 800300333!.

I nosti docenti sono operatori con grande esperienza pratica sull'uso delle attrezzature e oltre a essere bravi a "parole" sono degli istruttori con grande capacità "pratica".

Oltre a essere degli RSPP i formatori MODI sono operatori che hanno utilizzato per anni vari mezzi per il svogimento del loro lavoro come gru, carrelli, piattaforme ecc..

Per Legge ai corsi con utilizzo di attrezzature da lavoro possono parteciapre alla parte teorica fino a 24 persono contemporaneamente ma alla parte pratica devono essere al massimo 6 in quanto l'istrutture deve dedicare loro le attenzioni e il tempo necessario per le esercitazioni a bordo del mezzo.

MODI opera in tutto il Veneto e nel Nord Est.

L'attestato di Addetto all'utilizzo del carrello e il "patentino" vengono rilasciati da Aifos. MODI è un Centro di Formazione Aifos.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.


Nessun commento:

Posta un commento