sabato 5 marzo 2022

Docente a domicilio? Il corso "pale caricatrici frontali" ha una durata di 10 ore ed è erogato presso la sede dell'azienda Cliente

Il corso "pale caricatrici frontali" ha una durata di 10 ore ed è erogato in azienda con la disponibilità di una sala riunioni adeguata e di un'area attrezzata per lo svolgimento dell'attività pratica.

L'obiettivo del corso è quello di formare ed addestrare i partecipanti sull'uso in sicurezza delle attrezzature di lavoro secondo le disposizioni introdotte con l'avvento dell'Accordo Stato Regioni del 22 febbraio 2012, per l'individuazione delle attrezzature di lavoro per le quali è richiesta una specifica abilitazione degli operatori.

In pratica il datore di lavoro deve informare, formare ed addestrare ogni lavoratore relativamente ai rischi per la salute e la sicurezza del lavoro connessi all’attività dell’azienda in generale e sui rischi specifici a cui il lavoratore stesso è esposto in relazione all’attività svolta. 

Per informazioni contattare il servizio Clienti al numero verde 800300333 raggiungibile da rete fissa e mobile.

Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui. Per consultare le referenze attive lasciate dalla nostra Clientela cliccare qui

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.



Nessun commento:

Posta un commento