lunedì 28 marzo 2022

Sei un ASPP? Devi seguire un corso di aggiornamento? Hai valutato di farlo online? Prova con noi! I nostri corsi sono sempre attivi.

Il corso di aggiornamento per ASPP valido ai fini dell'accordo Stato Regioni del 07/07/2016, viene erogato in modalità on-line, è rivolto agli Addetti del Servizio di Prevenzione e Protezione, che abbiano già adempiuto agli obblighi di formazione di base. Il corso serve perciò ad aggiornare la formazione obbligatoria prevista per gli ASPP, al fine di mantenere valida la nomina.

A seguito del completamento del percorso formativo con superamento con esito positivo del test, verrà rilasciato un attestato di frequenza valido ai fini di Legge.

 PROGRAMMA DEL CORSO ASPP - durata 20 ore

 il quadro normativo in materia di sicurezza dei lavoratori e la responsabilità civile e penale;

  • individuazione delle misure tecniche, organizzative e procedurali di prevenzione e protezione;
  • elementi di primo soccorso e prevenzione incendi;
  • caratteristiche e scelta dei Dispositivi di Protezione Individuale;
  • principali tipologie di rischio negli ambienti di lavoro;
  • prevenzione e sorveglianza sanitaria;
  • comunicare la sicurezza.
Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui. Per consultare le referenze attive lasciate dalla nostra Clientela cliccare qui

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.



Nessun commento:

Posta un commento