giovedì 5 maggio 2022

COVID 19: proroga fino a giugno dell'obbligo di mascherina negli ambienti di lavoro

I consulenti di MODI SRL informano la clientela che nella riunione del 4 maggio tra il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, il Ministero della Salute, il Ministero dello Sviluppo Economico, l’INAIL e tutte le parti sociali, è stato confermato fino al 30 giugno 2022 l’utilizzo del Protocollo del 6 aprile 2021 (contrasto e contenimento della diffusione del Covid-19 negli ambienti di lavoro). 

In tutti i casi di condivisione degli ambienti di lavoro, al chiuso o all’aperto, è obbligatorio l’uso delle mascherine chirurgiche o di dispositivi di protezione individuale di livello superiore. Tale uso non è necessario nel caso di attività svolte in condizioni di isolamento. 

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it




Nessun commento:

Posta un commento