lunedì 16 maggio 2022

Il corso "piattaforme mobili elevabili che operano su stabilizzatori e non" ha una durata di 10 ore

MODI organizza questo corso presso la sede dell'azienda con la disponibilità di una sala riunioni adeguata e di un'area attrezzata per lo svolgimento dell'attività pratica.

Il corso PLE mira a formare e addestrare i lavoratori sul corretto uso delle piattaforme e dei rischi ad essi legati.

Argomenti trattati: ALLEGATO III del Accordo Stato Regioni n. 53 del 22/02/2012 (modulo giuridico-normativo 1, modulo tecnico 2 e modulo pratico 3.3)

Il modulo pratico si divide in due parti:

ADDESTRAMENTO con PLE senza stabilizzatori

La prova consiste in un percorso in marcia avanti, marcia indietro, slalom tra ostacoli, in una prova di parcheggio del mezzo, in esercitazioni sulle manovre di emergenza e nella movimentazione della PLE in quota.
ADDESTRAMENTO con PLE con stabilizzatori

La prova consiste nel posizionamento della PLE, nel posizionamento degli stabilizzatori e nel loro livellamento, in prove pratiche sulle tecniche gestuali da effettuare in caso di mancata possibilità di comunicazione verbale, in esercitazioni sulle manovre di emergenza e nella movimentazione della PLE in quota.

Per informazioni contattare il servizio Clienti al numero verde 800300333 raggiungibile da rete fissa e mobile.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.








Nessun commento:

Posta un commento