venerdì 1 luglio 2022

Ti proponiamo i nostri servizi di consulenza sui sistemi di gestione aziendale e in particolare l'integrazione con i Modelli

MODI considera  importante e strategico per l’impresa integrare il sistema Qualità, Sicurezza, Ambiente nell'ambito dei Modelli Organizzativi 231  e, in particolare,  creare sinergie e rapporti con  l’Organismo di Vigilanza 231 e il Risk Management.  

I  sistemi di gestione Qualità, Sicurezza e Ambiente diventano così un'architettura di riferimento per integrare i sistemi e per implementare nell'ambito dell'organizzazione principi e valori. 

In tale contesto la valutazione dei rischi di impresa e la loro corretta gestione presuppone una corretta identificazione dei processi e della loro interpretazione in una prospettiva sistemica.

Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui. Per consultare le referenze attive lasciate dalla nostra Clientela cliccare qui

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.




Nessun commento:

Posta un commento