giovedì 28 luglio 2022

Cerchi un corso per RSPP DATORE DI LAVORO a rischio alto? Pensaci! Forse è meglio affidare il ruolo a un RSPP in esterno!

Il corso RSPP datori di lavoro della durata di 48 ore, erogato in aula  è rivolto ai datori di lavoro che intendano svolgere il ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione.

Il corso permette di adempiere agli obblighi formativi previsti per i Datori di Lavoro che intendono svolgere il ruolo di RSPP, fornendo le basi necessarie per svolgere i compiti di organizzazione e coordinamento.

Qualora il RSPP datore di lavoro non sia in regola con i requisiti formativi sono previste le sanzioni dell’arresto da tre a sei mesi o nell’ammenda da 2.500 a 6.400 euro (art. 55, comma 1 lett. b D. Lgs. 81/2008 e s.m.i.)

Il corso ha l’obiettivo di fornire ai Datori di lavoro, in possesso delle capacità e dei requisiti professionali di cui all’art. 32 del D.Lgs. 81/2008, le conoscenze in materia di prevenzione e protezione dei rischi, di organizzazione e gestione delle attività tecnico amministrative e di tecniche di comunicazione in azienda e di relazioni sindacali.

PROGRAMMA DEL CORSO

Modulo 1:    Giuridico-normativo
Modulo 2:   
Gestione ed organizzazione della sicurezza
Modulo 3:   
Individuazione e valutazione dei rischi  in funzione del macrosettore di rischio dell'azienda di appartenenza
Modulo 4:   
Comunicazione, formazione e consultazione

A seguito del completamento del percorso formativo con superamento con esito positivo del test, verrà rilasciato un attestato di frequenza valido ai fini di Legge. Attestati rilasciati da Aifos.

Se sei incerto nel frequentare un corso per RSPP DATORE DI LAVORO a rischio alto sappi che MODI assume il ruolo di i bene RSPP in esterno!

Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui. Per consultare le referenze attive lasciate dalla nostra Clientela cliccare qui

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.



Nessun commento:

Posta un commento