mercoledì 30 agosto 2023

Hai assunto dei nuovi lavoratori o hai in programma di farlo? Con MODI® assolvi l'obbligo di formazione per lavoratori a rischio basso e vieni martedì 14 novembre 2023 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 a Mestre

Gli obblighi sanciti dal Testo Unico sulla sicureazza si applicano in tutte le aziende in cui sia presente almeno un dipendente, compresi i tirocinanti, lavori a progetto e studenti impiegati nell'alternanza scuola lavoro.

Per far frequentare a un tuo lavoratore il corso MODULO GENERALE della durata di 4 ore che organizziamo a Mestre presso la sede MODI® scarica il modulo di registrazione qui.

Per avere l'attestato di partecipazione al "modulo generale" il percorso formativo si può seguire on line collegandosi a una piattaforma interattiva e attiva 24 ore su 24.

MODI® ha messo in offerta appplicando uno sconto del 20% il corso di  formazione per lavoratori a rischio basso che inizia martedì 14 novembre 2023 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 a Mestre. Per visionare l'offerta scaricare la qui. Per seguire il corso per lavoratori neoassunti in aziende a rischio bassoonline aprire qui.

Per i dipendenti di organizzazioni a rischio medio abbiamo messo a  disposizione la scheda di iscrizione cliccando qui e per i lavoratori a rischio alto qui.

Per le aziende che assumono lavoratori già formati ma con un rischio diverso da quello dell'Azienda in cui operano attualmente le offerte formative sono:

Contatta la segreteria al numero verde 800300333 o scrivi a modi@modiq.it.

Per scoprire i corsi che si terranno nel 2023 in MODI®  cliccare qui 

Aggiorna i tuoi lavoratori con MODI® online cliccando qui o in presenza scaricando la scheda da qui.     

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it



Nessun commento:

Posta un commento