sabato 10 febbraio 2024

Cosa deve fare un'Azienda per ottenere la Certificazione del Sistema di Gestione per la parità di genere UNI/PdR125:2022?

Per ottenere la Certificazione del Sistema di Gestione per la parità di genere UNI/PdR125:202, l'Azienda deve sicuramente comprendere i requisiti della Prassi di Riferimento. 

La Prassi di Riferimento UNI/PdR125:2022 è un documento tecnico che descrive i requisiti per l'implementazione di un sistema di gestione per la parità di genere. 

È importante che l'Azienda deve comprendere questi requisiti per poter iniziare a pianificare il processo di certificazione e lavorare con un Consulente esperto permette di risparmiare tempo e denaro. Oltre a ciò è importante effettuare una valutazione della propria situazione attuale in termini di parità di genere.

MODI si propone per questa valutazione che include un'analisi dei dati relativi alla composizione del personale, alla retribuzione, alle opportunità di crescita e alla conciliazione vita-lavoro.

Per approfondimenti sulla consulenza alle aziende per l'adozione di un Sistema di Gestione per la Parità di Genere UNI/PdR125:2022  cliccare qui. 

Per richiedere un preventivo o un sopralluogo gratuito cliccare qui 

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.



Nessun commento:

Posta un commento