MODI ha attivo un servizio di consulenza rivolto alle aziende che intendano ottenere la certificazione UNI/PdR125:2022 per la gestione della parità di genere e conseguire così anche dei vantaggi concreti sia per gli sgravi sui contributi INPS che per rispondere ai requisiti previsti nelle Gare di Appalto.
I vantaggi derivanti dalla certificazione UNI/PdR 125:2022 sono:
- aumento della produttività aziendale e della reputazione aziendale anche nei confronti di clienti e fornitori;
- miglioramento del clima interno e della retention e minor tasso di dimissioni.
Chiamare un consulente per arrivare alla certificazione UNI/PdR125:2022 per la parità di genere e l'inclusione sul posto di lavoro può essere utile per un'azienda per diversi motivi.
In primo luogo, un consulente può fornire all'azienda una consulenza e un supporto tecnico necessari per implementare un sistema di gestione per la parità di genere conforme ai requisiti della Prassi di Riferimento.
In secondo luogo, un consulente può aiutare l'azienda a identificare e affrontare le eventuali barriere alla parità di genere e all'inclusione che potrebbero essere presenti all'interno dell'azienda.
In terzo luogo, un consulente può aiutare l'azienda a comunicare la propria politica di parità di genere e inclusione ai dipendenti, ai clienti e agli altri stakeholder.
Dunque un consulente può essere utile per:
- fornire una valutazione iniziale della situazione dell'azienda in termini di parità di genere e inclusione;
- aiutare l'azienda a definire obiettivi e azioni per migliorare la situazione;
- supportare l'azienda nell'implementazione di azioni concrete;
- assistere l'azienda nel processo di certificazione.
Sappiamo che è importante scegliere un consulente qualificato e con esperienza nella certificazione UNI/PdR125:2022.
I consulenti di MODI sono in grado di fornire consulenza e supporto tecnico di alta qualità, per permettere alle aziende Clienti di raggiungere i loro obiettivi.
Per approfondimenti sulla consulenza alle aziende per l'adozione di un Sistema di Gestione per la Parità di Genere UNI/PdR125:2022 cliccare qui.
Per richiedere un preventivo o un sopralluogo gratuito cliccare qui
Nessun commento:
Posta un commento