mercoledì 19 giugno 2024

Siamo convinti che il modello 231 aiuti le aziende che lo adottano a migliorare la propria reputazione e a guadagnare la fiducia dei clienti, dei fornitori e degli investitori. Vuoi sapere perchè?

Il modello di Organizzazione, Gestione e Controllo (MOG 231) può aiutare le aziende a migliorare la propria reputazione e a guadagnare la fiducia dei clienti, dei fornitori e degli investitori.

In particolare, l'adozione del modello può essere percepita come un segnale di impegno dell'Azienda per la legalità e la trasparenza. Questo può contribuire a migliorare l'immagine dell'ultima, rendendola più affidabile e attraente per i clienti, i fornitori e gli investitori.

L'adozione del MOG 231 può contribuire a ridurre il rischio di sanzioni amministrative e interdittive, che possono avere un impatto negativo sulla reputazione dell'azienda.

Il modello prevede una serie di misure di chiarezza, come la diffusione di un codice etico e la creazione di un sistema di segnalazione degli illeciti. 

Queste misure possono contribuire a migliorare la trasparenza dell'azienda, che può essere percepita come un segnale di affidabilità.

L'applicazione del modello 231 rende le organizzazioni più efficienti e conformi alla legge e contribuisce a migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi dell'azienda che risulta più affidabile.

Per approfondimenti sul servizio di consulenza erogato sui modelli di gestione 231 e sull'incarico di ODV in esterno clicca qui.

Se cerchi un esperto in Consulenza per la Gestione del Modello Organizzativo 231 chiama MODI SRL! 

Affiancherà la tua impresa nell'adeguamento al regolamento. Contattaci ora al servizio Clienti 800300333!

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.




Nessun commento:

Posta un commento