mercoledì 21 agosto 2024

Sapevi che per un'Azienda ottenere la Certificazione UNI/PdR125:2022 è una dimostrazione dell'impegno nel promuovere la parità di genere e l’inclusione sul posto di lavoro? Scopri di perché!

Ottenere la Certificazione UNI/PdR 125:2022 per la Parità di Genere significa raggiungere un traguardo fondamentale che evidenzia l’importanza della valorizzazione dell’inclusione e delle diversità, aspetti che devono essere alla base di ogni buona Organizzazione.

Per un'Azienda ottenere la Certificazione per la parità di genere è una dimostrazione dell'impegno nel promuovere l’inclusione sul posto di lavoro.

La Certificazione, secondo la prassi di riferimento UNI/PdR 125:2022, è volta ad assicurare una politica di gender equality e la creazione di un ambiente lavorativo più inclusivo e meno discriminatorio.
Intraprendere questo percorso vuol dire sottoscrivere un impegno concreto, comunicandolo a tutti gli stakeholders.

MODI affianca i Clienti durante tutto l'iter di implementazione che permette di ottenere la Certificazione di Parità di Genere e di usufruire dei numerosi benefici connessi.

Per approfondimenti sulla consulenza alle aziende per l'adozione di un Sistema di Gestione per la Parità di Genere UNI/PdR125:2022  cliccare qui. 

Per richiedere un preventivo o un sopralluogo gratuito cliccare qui 

Per una consulenza, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.





Nessun commento:

Posta un commento