lunedì 19 febbraio 2018

Corsi sicurezza? La presenza ad almeno il 90% del monte ore del programma del corso, consentirà il rilascio dell’attestato di frequenza al termine del percorso formativo.


I corsi organizzati da MODI SRL  a Mestre, sono finalizzati a far acquisire ai lavoratori la consapevolezza sul rischio a cui sono sottoposti nell'esercizio della loro attività professionale e competenze generiche in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. 

Sono organizzati anche corsi per chi deve svolgere l’attività di addetto al primo soccorso e addetto antincendio nelle squadre di emergenza, per gli RLS, lavoratori neo assunti, dirigenti, preposti ecc.

La presenza ad almeno il 90% del monte ore del programma del corso, consentirà il rilascio dell’attestato di frequenza al termine del percorso formativo. 

La prenotazione dei posti si intende confermata al momento del ricevimento da parte di MODI SRL to (via e-mail o fax) della scheda di adesione, compilata in ogni sua parte.

L’attestato viene consegnato solo se in regola con il  pagamento del corso effettuato.

La quota di patecipazione da il diritto ad ottenere il materiale didattico utilizzato durante il corso. 

Eventuali assenze possono essere  recuperare  presso una edizione successiva del medesimo corso o di altro corso equivalente. A tale proposito si rimanda alla lettura delle condizioni di vendita onde evitare freintendimenti.
 
Per esigenze di natura organizzativa e didattica, MODI SRL  si riserva la facoltà di  modificare la sede dei corsi programmati nel caso in cui venga raggiunto un numero maggiore di partecipanti in quanto la capienza dell'aula di Mestre è pari a 25 posti.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it


Nessun commento:

Posta un commento