lunedì 12 febbraio 2018

Ulteriore sconto al corso con avvio 19/02/2018 riservato ai partecipanti dei corsi di aggiornamento per incaricati lotta antincendio in aziende a rischio medio e basso

Cerchi un corso di aggiornamento per mantenere la qualifica degli "incaricati alla squadra di emergenza e evacuazione e lotta antincendio"? La tua azienda è a rischio basso o medio?

Chiama MODI! Ti aiutiamo noi. I corsi sono a Mestre e iniziano la prossima settimana.

Il corso di aggiornamento per  gli incaricati alla lotta antincendio che operano in aziende a rischio medio e basso sono stati messi in questi giorni in super promozione.

La scheda di iscrizione è scontata del 50% e ci sono ancora pochissimi posti disponibili! Affrettatevi! 

Presso l'aula corsi dell' Istituto Salesiano San Marco in Via dei Salesiani, 15 Mestre (VE) avviamo   il 19 febbraio 2018 un corso di aggiornamento per addetti alla lotta anticendio per le aziende a rischio medio. La durata del corso è di cinque (5) ore e l'orario è dalle 08.30 alle 13.30.

I docenti sono qualificata e referenziati. L'attestato è valido in tutta Italia.

  
La segreteria organizzativa di MODI SRL è a vostra dispisizione dal lunedì al venerdì al numeor 041 5412700 o al numero verde 800300333.

Ottime referenze ai nostri corsi vengono lasciate direttamente dai corsisti. Prendine visione in rete alla pagina  dicono di noi. 

Con l'occasione ricordiamo che le aziende clienti o potenzialmente interessate possono richiedere un sopralluogo gratuito per verificare i fabbisogni formativi (addetti al primo soccorso, RLS, dirigenti, preposti, RSPP datore di lavoro ecc) e gli adempimenti in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro come da D.lgs. 81/2008. 

I Tecnici MODI  sono disponibili per l'assunzione dell'incarico di RSPP in esterno, per le valutazioni specifiche rumore, vibrazioni, stress, ROA, rischio chimico ecc. e per redigere il Documento di Valutazione dei Rischi – DVR.

 
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it



Nessun commento:

Posta un commento