sabato 24 febbraio 2018

A marzo 2018 a Mestre, Marghera, Spinea Venzia corso per RSPP datore di lavoro di azinde a rischio basso durata 16 ore.


La Società di Consulenza e Formazione MODI Srl di Mestre e Spinea Venezia, a marzo 2018 a Mestre, Marghera, Spinea Venezia organizza dei corsi per lavoratori, preposti, addetti al primo soccorso, antincendio e RSPP datore di lavoro di aziende a rischio basso durata 16 ore. Per prendere visione di tutta la programmazzione dell'anno e delle offerte legate al corso per RSPP DL Rischio Basso durata 16 ore Vi invitiamo a  cliccare qui.

Il datore di lavoro ha un duplice ruolo e non sempre è preparato a svolgerlo in quanto la materia inerente la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro è molto complessa. 
 
MODI affianca i datori di lavoro che hanno il compito di rispettare le normative vigenti (D. lgs 81/08 e s.m.i) e di vigilare e verificare il rispetto da parte dei lavoratori delle norme antinfortunistiche.
 
Il datore di lavoro deve garantire una corretta informazione ed un esatto addestramento, dall'altro deve osservare attentamente che quanto insegnato sia poi messo in pratica dai suoi lavoratori.

La durata del programma di yn Corso Antincendio per esempio, va in base alla classe di rischio di appartenenza dell'azienda, che è indicato nel D.M. 10/03/98 e può essere di rischio/livello/tipo:

Basso (4 ore),

Medio (8 ore);

Alto (16 ore).

I contenuti sono strutturati in modo tale da essere utili ad aziende di qualsiasi settore produttivo e conformi a quanto indicato nel D.M. 10/03/98 (formazione antincendio nei luoghi di lavoro).

In base agli aggiornamenti periodici richiesti dal D.Lgs. 81/08, è consigliabile effettuare ogni 3 anni l' aggiornamento antincendio anche se può essere fatto prima o dopo.

Nei corsi organizzati da MODI a Mestre, Marghera, Spinea Venezia da MODI, per la verifica di apprendimento sono previsti lo svolgimento di test teorici e esercizi pratici  per valutare le conoscenze acquisite durante il corso.

Raggiunta la percentuale adeguata di partecipazione pari al 90%, verrà rilasciato un attestato di partecipazione/formazione al discente.
 



Per visionare i commenti dei nostri clienti a disposizione la pagina dicono di noi.

MODI organizza corsi in aula in varie città, in azienda presso la sede del Cliente e a distanza con uso 
di una piattaforma on line attiva 24 ore su 24.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.




Nessun commento:

Posta un commento