mercoledì 21 febbraio 2018

Cerchi delle recensioni positive per iscriverti a un corso a Mestre per l'aggiornamento periodico per ADDETTO ANTINCENDIO?


La Società di Consulenza e Formazione MODI SRL organizza con cadenza mensili nelle citta di Mestre, Marghera, Spinea e Venezia, corsi di formazione o di aggiornamento.

In particolare i nuovi "addetti antincendio", che devono frequentare un corso per aziende a rischio basso, possono partecipare all'edizione del 7 marzo 2018 mentre quelli che lavorano in aziende a rischio medio possono iscriversi alla data del 12 marzo 2018.

L'aula corsi è vicina al centro di Mestre (uscita tangenziale Castellana indicazioni per il centro presso CONDOMINIO CAROSSA).

E' comodo arrivare alla MODI anche con i mezzi pubblici in quanto, le fermate del tram e dell'autobus, sono nelle vicinanze dell'aula e i parcheggi per le auto sono disponibili in zona.

La formazione dei "lavoratori addetti alle squadre di emergenza evacuazione" è uno degli obblighi più importanti, previsti dalla normativa in materia, cosi come la formazionde degli RLS, addetti al primo soccorso, dirigenti, preposti, ecc.


E' prevista una scontistica per chi si iscrive sotto data e per chi fa partecipare più persone. Richiedete un preventivo personalizzato al numero verde 800300333 gratis anche da mobile o un sopralluogo gratis per verificare quanto la Vostra Azienda è in linea con gli adempimenti di Legge.

Per scaricare la scheda di iscrizione cliccare qui. Per leggere le recensioni positive di chi ha già provato i nostri servizi di consulenza o a fruito dei nostri corsi cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it


Nessun commento:

Posta un commento