sabato 5 ottobre 2019

Lo Stress lavoro correlato è un rischio per la salute da non sottovalutare

Lo Stress lavoro correlato è un rischio per la salute da non sottovalutare  Lo stress non è una malattia ma può diventare una patologia seria.

Misurare lo stress lavoro-correlato per la tutela della salute e sicurezza sul lavoro dei lavoratori è fondamentale.
Lo stress da lavoro correlato, provoca ansia, irritabilità, disturbi fisici e psicosomatici e può arrivare a caratterizzare il comportamento di una persona con l’aumento dell’impulsività alla voglia di isolarsi fino alla difficoltà ad instaurare rapporti interpersonali.
Lo stress lavoro-correlato va misurato periodicamente. Affidati a Consulenti MODI per le misurazioni specifiche come rumore, vibrazioni, ROA, rischio chimico ecc. Siamo RSPP in esterno in più aziende del Veneto e del nord Est.

Per consulenze in materia di Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it

Nessun commento:

Posta un commento