lunedì 31 gennaio 2022

Consulenza sull'addozione di un Sistema di Gestione anticorruzione a norma ISO 37001

La progettazione di un sistema di gestione per l'anticorruzione a norma UNI EN ISO 37001:2016, viene portata avanti da MODI che si avvale di un team di professionisti specializzato nel settore.

La prima attività   che  viene intrapresa dai Consulenti è l'analisi del contesto aziendale "Risk Assessment".

Sulla base di quanto definito nelle linee guida per la valutazione del rischio riportate all'interno della norma UNI EN ISO 31000 gestione del rischio principe e linee guida, viene stilata la mappa dei rischi, Output principale di questa fase. 

Lo scopo di questo documento è quello di valorizzare l'entita del rischio incombente sulla società, guidando la progettazione dei modelli, delle procedure della formazione del personale al fine di mitigare le possibili modalità di corruzione sia nei riguardi della Pubblica Amministrazione che dei privati, classificando, ca e dando priorità ai pericoli. 

Questa attività prevede: brainstorming, interviste, audit, verifiche documentali, ecc. 

In seguito viene fatta la Definizione della Governance, Due diligenge, gli Audit interni e il riesame della Direzione.

Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui. Per consultare le referenze attive lasciate dalla nostra Clientela cliccare qui

Per un preventivo sui tempi di attuazione e i costi di Consulenza per un Sistema di Gestione secondo la ISO 37001:2016  chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

 


 


Nessun commento:

Posta un commento