sabato 1 gennaio 2022

Per le aziende del Veneto servizi di consulenza in materia di Sicurezza e Salute nei luoghi di lavoro luogo di lavoro a buon prezzo.


Per permettere il costante adeguamento delle aziende al dettato normativo in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro i Datori di Lavoro possono contattare MODI per effettuare un'analisi dei documenti presenti in azienda inerenti il D.Lgs. 81/08. 

Al termine del sopralluogo tecnico, l'esperto sicurezza redige la relazione inerente le misure e gli adempimenti da adottare per ottemperare agli obblighi previsti dal D.Lgs. 81/08 a seguito delle eventuali non conformità emerse durante il sopralluogo,  predispondendo uno scadenziario dei corsi di formazione e delle visite mediche.

Per visionare i dicono di noi che ci hanno lasciato i Clienti come referenze cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.


 

Nessun commento:

Posta un commento