mercoledì 17 febbraio 2021

Il marchio ECOLABEL costituisce un vantaggio competitivo per il produttore, per il valore aggiunto del prodotto legato all’aumento di visibilità sul mercato e all’allargamento del target clienti.

Ecolabel è un’etichetta ambientale di tipo I, cioè una dichiarazione che segue un programma volontario che ne detta le regole generali d’uso e le soglie di performance da rispettare per poter ottenere il marchio. 

Lo schema prevede il rilascio del marchio da parte di un Comitato in accordo con l’ISPRA per la verifica tecnica.

Il marchio apposto sui prodotti è un elemento distintivo, sinonimo di qualità ambientale e prestazionale, riconosciuto su tutto il territorio euro.

Ci rivolgiamo ad aziende di prodotti e servizi. Offriamo consulenza per la redazione  della documentazione utila al rilascio del marchio Ecolabel.

Accompagniamo il Cliente sino alla verifica da parte di un ente terzo e forrniamo supporto per il mantenimento dell’etichettatura nel tempo.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

 


 

Nessun commento:

Posta un commento