L'RLS ovvero il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è la persona designata per rappresentare i lavoratori per quanto riguarda gli aspetti sulla sicurezza e sulla salute in ambito lavorativo.
Esiste l’obbligo di aggiornamento annuale dei Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (RLS) di 4 ore per le imprese che occupano dai 15 ai 50 lavoratori e di 8 ore all'anno per quelle che contano più di 50 lavoratori.
Per le aziende con meno di 15 lavoratori la durata minima dell’aggiornamento obbligatorio non è indicata nella legislazione vigente.
Frequenta anche Online i corsi per Aggiornamento Rappresentanti Lavoratori Sicurezza. Partecipa in Videoconferenza a corsi per Aggiornamento Rappresentanti Lavoratori Sicurezza.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.
Nessun commento:
Posta un commento