mercoledì 24 febbraio 2021

A marzo 2021 corsi di aggiornamento per RLS della durata di 4 o 8 ore in videoconferenza.

L'RLS ovvero il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è la persona designata per rappresentare i lavoratori per quanto riguarda gli aspetti sulla sicurezza e sulla salute in ambito lavorativo.

Esiste l’obbligo di aggiornamento annuale dei Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (RLS)  di  4 ore per le imprese che occupano dai 15 ai 50 lavoratori e di 8 ore  all'anno per quelle che contano più di 50 lavoratori.

Per le aziende con meno di 15 lavoratori la durata minima dell’aggiornamento obbligatorio non è indicata nella legislazione vigente.

Frequenta anche Online i corsi per Aggiornamento Rappresentanti Lavoratori Sicurezza. Partecipa in Videoconferenza a corsi per Aggiornamento Rappresentanti Lavoratori Sicurezza. 

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

 


 

Nessun commento:

Posta un commento