venerdì 19 febbraio 2021

Comportamenti adeguati per la riduzione degli infortuni? A Mestre molti i corsi di aggiornamento per gli addetti al primo soccorso. Aggiornamenti Covid-19.

I corsi per gli addetti al primo soccorso sono normati dal DM 388/03. Le aziende sono raggruppate in base alla loro classe di rischio.

Gli addetti al primo soccorso che lavorano nelle aziende del gruppo A devono seguire un corso della durata di 16 ore e un corso di aggiornamento di 6 ore con cadenza triennale per il mantenimento della qualifica.

Le aziende dei gruppi B e C devono effettuare un corso di primo soccorso da 12 ore e un corso di aggiornamento di 4 ore ogni 3 anni.

I corsi di a aggiornamento rivolti ai componenti delle squadre di emergenza per il primo soccorso sono organizzati da MODI si tengono a Mestre (VE) o presso la sede dei Clienti.

I programmi sono aggiornati Covid-19. Le prossime date dei corsi di aggiornamento triennali per gli addetti al primo soccorso durata 4 o 6 ore sono il 2 o il 3 marzo c.a o l’1 aprile 2021. Orario 14/18 sede Mestre.

Sono 3 edizioni distinte. Per chi deve seguire i corsi della durata di 6 ore restano le stesse date per il pomeriggio ma si aggiune la richiesta di presenza virtuale al mattino di 2 ore in videoconferenza. Ci sono ancora dei posti anche ai corsi di formazione della durata di 12 o 16 ore. Per informazioni sulle offerte e scontistice contatteci.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

 





 

Nessun commento:

Posta un commento