domenica 14 febbraio 2021

L’art. 37 del D. Lgs. 81/08 obbliga il Datore di lavoro a formare tutti i lavoratori, secondo i contenuti e la durata previsti dall’Accordo Stato Regioni.

La durata dei corsi da far frequentare è variabile in funzione del settore di appartenenza dell’azienda. Le aziende a rischio medio devono fa fare un corso di 12 ore al personale neoassunto suddivise in 4 ore per il modulo generale e in 8 ore per il rischio specifico. 

L’art. 37 del D. Lgs. 81/08 obbliga il Datore di lavoro a formare tutti i lavoratori, secondo i contenuti e la durata previsti dall’Accordo Stato Regioni.

La formazione va fatta non oltre 60 giorni dall’assunzione, dimostrando di avere già avviato il percorso formativo. 

I lavoratori a ricadenti nella classificazione a rischio medio possono seguire il modulo generale online e il rischio specifico in videoconferenza o in presenza. 

Tutti i docenti del corso di formazione "Sicurezza Lavoratori: Parte Generale e Specifica Rischio Medio” sono esperti in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e danno ai partecipanti elementi utili e pratici. Tutti i docenti sono in possesso delle qualifiche previste.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

 


 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento