mercoledì 6 aprile 2016

FONDIRIGENTI - Contributi a fondo perduto per finanziare la formazione del management fino a 15000€




Il Fondo Paritetico Interprofessionale Fondirigenti consente alle Aziende aderenti di finanziare l’attività formativa dei Dirigenti in organico aziendale.
Fondirigenti mette a disposizione delle Aziende contributi a fondo perduto fino all’esaurimento delle risorse, per favorire la crescita competitiva e manageriale delle PMI finanziando piani formativi fino ad un massimo di euro 15.000.
Le aree in cui le imprese possono finanziare i piani formativi sono:
-          Digitalizzazione;
-          Internalizzazione;
-          Innovazione organizzativa, di processo e/o prodotto;
-          Relazioni impresa e sistema education;
-          Filiere ed aggregazioni (solo piani interaziendali).
L’avviso è rivolto anche alle Grandi Imprese, la presentazione tramite mezzo informatico sarà possibile dal 18 aprile 2016 al 13 maggio 2016 e la formazione oggetto del piano formativo si dovrà svolgere entro 210 giorni solari dall’invio della pec di presentazione. Entro il termine appena citato si dovrà concludere anche l’attività di rendicontazione.
Inoltre, il contributo si potrà prenotare solo fino all’esaurimento delle risorse disponibili, quindi occorre essere tempestivi per ciò che riguarda la pianificazione e presentazione dei piani formativi.
Il rimborso verrà accreditato sul conto corrente dell’azienda entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento, da parte di Fondirigenti, del documento di addebito in originale.

MODI S.r.l. con sedi in provincia di Venezia resta a disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti in merito, non esitate a contattarci al numero verde gratuito anche da cellulare 800 300 333 o visitate il nostro sito www.modiq.it


Nessun commento:

Posta un commento