mercoledì 19 aprile 2017

D.Lgs. 81? Lavoro a turni? Vuoi organizzare di sabato un corso per lavoratori presso la propria sede? Preferisci la sera?


Da sempre attenti alle esigenze delle PMI del Veneto e del Nord Est, MODI organizza corsi in svariati orari per accogliere le preferenze di quei datori di lavoro che hanno i dipendenti che lavorano a turni.

Le aule corsi di MODI hanno sede in Veneto. I lavoratori che devono formarsi e aggiornarsi come addetti all'uso attrezzature, primo soccorso, antincendio, RLS ecc. hanno più possibilità di partecipazione.

L'offerta formativa prevede la partecipazione ad alucni tipi di corsi solo in modalità online, altri invece solo presso la sede del Cliente come per esempio quelli che prevedono l'uso di apposite attrezzature da lavoro come gru, carrelli, elevatori, piattaforme mobili elevabili ecc.





 
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it

Nessun commento:

Posta un commento