mercoledì 6 settembre 2017

Incarico di RSPP/ASPP in esterno per la gestione di cantieri nel settore edilizia

I Datori di Lavoro trovano sempre più difficoltà a espletare i propri obblighi e si avvalgono di professionisti preparati a supportarlo nelle materie della salute e sicurezza: RSPP/ASPP.
Secondo quanto previsto dal D.Lgs 81/2008 l'incarico di RSPP e ASPP può essere affidato sia ad un soggetto interno all’organizzazione sia, ad un professionista abilitato esterno.
Nelle piccole e medie Imprese l’impiego saltuario ma continuativo di una  "persona esterna" incaricata come RSPP è in grado di fornire un valore aggiunto è fondamentale all’organizzazione e più tranquillità.
Le figure di RSPP/ASPP i molti settori di attività come in quello dell'edilizia (gestione di cantieri), presenta variabili di rischio sempre differenti tra di loro e che richiedono pertanto ancora di più un approccio più tecnico e competente.
 
MODI SRL www.modiq.it. offre corsi di formazione per tecnici, ingegneri, architetti che svolgono il ruolo di RSPP/ASPP e coordinatori della sicurezza.
I corsi a distanza sono comodi, economici e proposti a condizioni economiche vantaggiose e in offerta.

I corsi di MODI SRL sono raccomandati dagli stessi allievi.

Per raccogliere elementi utili per fare una valutazione sui corsi MODI prendete visione dei commenti lasciati dai discenti nella pagina "dicono di noi" dei QUATTRO siti web.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it e www.corsionlineitalia.it. E-mail MODI NETWORK modisq@tin.it

Nessun commento:

Posta un commento