venerdì 30 ottobre 2020

I lavoratori che svolgono un’attività professionale all’interno di una specifica sede aziendale sono obbligati a formarsi sulla sicurezza?


I lavoratori che svolgono un’attività professionale all’interno di una specifica sede aziendale sono obbligati a formarsi sulla sicurezza. 

La formazione viene divisa in generale e specifica. In quella generale si parla di argomenti fondamentali ed è comune a tutte le aziende; quella specifica si differenzia a sua volta in base al livello di rischio che caratterizza il settore di competenza secondo la seguente suddivisione:

  •     Corsi per lavoratori a "rischio basso": ambulanti, i ristoratori, gli artigiani, agenti turistici e i commercianti;

  •     Corsi per lavoratori a "rischio medio": agricoltori, allevatori, trasportatori e pubblica amministrazione;

  •     Corsi sicurezza lavoratori "rischio alto":, lavoratori impegnati nel comparto edile, nella chimica e, in generale, nella lavorazione di sostanze pericolose.

  •     Aggiornamento Corsi per lavoratori Rischio Basso, Medio e Alto, per tutte le classi di rischio descritte sopra.
Per la verifica del RISCHIO DI APPARTENENZA contattateci e comunicateci il Vs. codice ATECO!
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.



Nessun commento:

Posta un commento