venerdì 19 novembre 2021

Consulenza ai datori di lavoro per rispettare gli obblighi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro?


Obblighi imposti dal D.LGS. 81/08 e da tutte le normative vigenti in materia si sicurezza nei luoghi di lavoro?

La sicurezza sul lavoro è uno dei principali obblighi a carico del datore di lavoro, così come previsto in diversi articoli del D. Lgs. 81/08.

Uno degli obblighi è la valutazione di tutti i rischi con la conseguente elaborazione del documento previsto dall’art. 28 (DVR).

MODI eroga consulenza per la stesura del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) che riporta i rischi e le misure di prevenzione per la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro, ed è obbligatorio per tutte le aziende con almeno un dipendente.

Il riferimento normativo per la prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro è il Testo unico sulla sicurezza sul lavoro D.Lgs. 81/2008, che stabilisce anche pesanti sanzioni per chi non rispetta quest’obbligo.

Per visionare i dicono di noi che ci hanno lasciato i Clienti come referenze cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

 

 



 

Nessun commento:

Posta un commento