martedì 14 dicembre 2021

Hai lavoratori da regolarizzare a dicembre? Usa internet per la formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. in E-elarning, in videoconferenza.

In svariate Aziende, ci sono molti dipendenti che, oltre al corso di base e a quello per lavoratori commisurato al rischio della durata di 4 , 8 o 12 ore,  devono frequentare altri corsi perché nominati RLS Rappresentanti dei lavoratori della sicurezza, addetti alle squadre di emergenza per il primo soccorso o incaricati alla lotta antincendio. 

Se sempre lo stesso lavoratore se usa anche le attrezzature di lavoro dovrà seguire un corso mirato all’addestramento specifico. Per ogni corso l’accordo Stato-Regioni del 21/12/21 definisce contenuti e durata. Oltre alle qualifiche ottenute per ciascun lavoratore, il datore di lavoro dovrà perfezionare uno scadenziario per monitorare e far fare i relativi corsi di aggiornamento.

Per l'anno 2022 abbiamo già programmato tutte le lezioni dei corsi di formazione e aggiornamento periodico per lavoratori, preposti, dirigenti, RLS, addetti al primo soccorso, antincendio, uso attrezzature quali gru, carrelli elevatori, piattaforme mobili elevabili ecc.

Per visionare i dicono di noi che ci hanno lasciato i Clienti come referenze cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.




Nessun commento:

Posta un commento