sabato 11 dicembre 2021

Tutela Ambientale? Il nostro servizio di Consulenza prevede l’applicazione e l’implementazione di un sistema di gestione ambientale ISO 14001:2015.


La ISO 14001:2015 fornisce i requisiti guida per l'attuazione e implementazione di un SGA - Sistema di Gestione Ambientale.

Una Organizzazione adotta un Sistema di Gestione Ambientale per migliorare le proprie prestazioni ambientali.

A così modi di gestire le proprie responsabilità ambientali in modo sistematico contribuendo alla sostenibilità.

I rischi per l'ambiente vanno gestiti tenendo conto delle prescrizioni legali e secondo gli obiettivi individuati nella politica ambientale.

Questa certificazione avrà valore triennale. Durante questo periodo si svolgeranno audit di mantenimento semestrali o annuali. Al termine dei tre anni, l’azienda o l’organizzazione dovrà richiedere un nuovo audit per il rinnovo della certificazione.

Per consulenze sui sistemi di gestione ambientale, qualità, sicurezza, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

 


 

Nessun commento:

Posta un commento