mercoledì 15 dicembre 2021

Mettiamo in campo molte strategie volte a creare il più elevato grado di soddisfazione del cliente


La fidelizzazione del Cliente non è scontata. MODI mette in campo varie azioni di marketing volte al mantenimento della clientela già esistente e si realizza principalmente attraverso una serie di strategie volte a creare il più elevato grado di soddisfazione del cliente. 

Inviare delle informative utili periodicamente contribuisce a migliorare il servizio di consulenza erogato. L'invitare i Cliente durante l'anno ad alcuni corsi o seminari gratuiti risulta di interesse e  gradito.

Per visionare i dicono di noi che ci hanno lasciato i Clienti come referenze cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

 


 

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