venerdì 10 dicembre 2021

La Società di Consulenza MODI continua a crescere grazie al passaparola! Cliente porta Cliente.


Il raggiungimento di un livello di qualità offerto dall'azienda che soddisfi (o superi) le aspettative del consumatore è una priorità per MODI.

Lavorare per 60 ore alla settimana e non chiudere mai per ferie è faticoso ma alla lunga ripaga. Il Cliente gradisce l'apertura giornaliera dalle 8.00 alle 19.00 e conta su una risposta puntuale contattando il servizio gratuito 800300333.

Il principio fondamentale della Customer Satisfaction è perciò la creazione di valore verso la clientela. 

In sostanza la Customer Satisfaction deve rappresentare l'obiettivo principale delle organizzazioni dedite al mercato, in quanto genera un meccanismo di reazione a catena consistente nel fatto che la clientela tenderà a riacquistare prodotti e servizi da una determinata azienda o fornitore ed anche a pagare un prezzo più alto se sente che ne vale la pena. 

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Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

 


 

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