giovedì 24 febbraio 2022

Ti serve un corso di “Informazione e formazione ai lavoratori - modulo generale” della durata di 4 ore? Chiama è in offerta!

Il corso “Informazione e formazione ai lavoratori - modulo generale” della durata di 4 ore è erogato in aula, in azienda, in videoconferenza o online.

Il corso si propone di informare e formare il lavoratore sui rischi specifici dell’attività lavorativa in ottemperanza all’articolo 36 ed 37 del D.Lgs. 81/2008.

Il programma prevede gli argomenti sotto indicati

  •     il sistema legislativo in materia di sicurezza dei lavoratori;
  •     la responsabilità civile e penale e la tutela assicurativa;
  •     il sistema istituzionale della prevenzione;
  •     organizzazione delle prevenzione aziendale;
  •     diritti e doveri dei vari soggetti aziendali;
  •     organi di vigilanza, controllo e assistenza.

L’articolo 18 del D.Lgs. 81/2008 “Obblighi del datore di lavoro e del dirigente” prevede una serie di obblighi tra cui quelli di adempiere agli obblighi di informazione, formazione ed addestramento dei lavoratori. 

E' quindi il datore di lavoro che deve informare, formare ed addestrare ogni lavoratore relativamente ai rischi per la salute e la sicurezza del lavoro connessi all’attività dell'azienda in generale e sui rischi specifici a cui il lavoratore stesso è esposto in relazione all'attività svolta.

Questo corso può essere seguito anche online con uso piattaforma multimediale interattiva.

Scarica le offerte del mese cliccando qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.






Nessun commento:

Posta un commento