L’ISO 37001 offre un framework completo per prevenire e contrastare i rischi di corruzione, mentre il Modello 231 consente alle aziende di allinearsi alle normative italiane, rafforzando la compliance e l’integrità aziendale.
I modelli di gestione D.Lgs. 231/2001, sono delle "struttura" di regole e procedure concepite per prevenire i comportamenti illeciti che potrebbero compromettere l'intera Organizzazione.
Non si tratta semplicemente di un'insieme di documenti, ma di un vero e proprio sistema di gestione dinamico e altamente personalizzato, che si adatta alle specifiche caratteristiche e alle attività che l'azienda svolge.
I consulenti di MODI SRL costruiscono, come si fa per un abito su misura, tutto l'impianto documentale dell'azienda Cliente.
Con la formazione al personale coinvolto, MODI consegna e mette in atto il MOG231per fare in modo che l'Azienda lo trovi snello e pronto a rispondere alle esigenze operative e alle particolarità del suo ambiente di lavoro e business.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.
Nessun commento:
Posta un commento