domenica 27 gennaio 2019

Hai un'attività nella ristorazione? Vuoi un corso HACCP per addetti e Responsabili? Devi redigere un Piano di autocontrollo?


Vuoi seguire un Corso per alimentaristi” o raggiungere la “Certificazione HACCP”.?

Gli Operatori del Settore Alimentare (O.S.A.), devono  assicurare che gli addetti alla manipolazione degli alimenti siano controllati e/o abbiano ricevuto un addestramento e/o una formazione, in materia d’igiene alimentare, in relazione al tipo di attività”. 

Il compito di stabilire il modo in cui la formazione gli addetti alla manipolazione degli alimenti viene organizzata è affidato agli Stati Membri e, in Italia, alle Regioni. 

Per questo motivo, esistono specifiche Direttive Regionali che stabiliscono modalità, durata ed argomenti della formazione per gli alimentaristi, oltre a definire chi sono i soggetti formatori abilitati ad erogare questo servizio nonché le modalità di rilascio dell’attestato di frequenza. 

In Veneto non è previsto nessun requisito per “l’insegnante” e nemmeno è indicato ogni quanto va fatto l’aggiornamento agli addetti. Viene indicata solo che il corso va riproposto “se si presentano variazioni nel ciclo produttivo”. Non improvvisarti! Se hai bisogno di un supporto per l’addestramento chiama MODI SRL al numero verde 800300333

Per consulenze per un "Piano di autocontrollo" iscrizione ai corsi online e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.




Nessun commento:

Posta un commento