lunedì 7 giugno 2021

Consulente per realizzazione del sistema di Catena di Custodia FSC-STD-40-004


La certificazione FSC, Forest Stewardship Council, è il principale meccanismo di garanzia sull’origine del legno e della carta. 

È un sistema di certificazione internazionale a garanzia che la materia prima usata per realizzare un prodotto in legno o in carta proviene da foreste dove sono rispettati dei rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

Per la realizzazione del Sistema di Catena secondo lo standard FSC-STD-40-004 chiama MODI. La filiera del legno rappresenta una grande risorsa per l'economia del Nord-Est. 

Ci occupiamo di Qualità nella filiera del legno e catena di custodia. Predisponiamo tutta la documentazione necessaria.

I consulenti MODI affiancheranno i referenti aziendali per supportarli durante l’intero iter di verifica da parte dell’ente di certificazione e nelle successive verifiche annuali.

Per informazioni tecniche online contattare gratis il servizio clienti 800300333.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.


 

Nessun commento:

Posta un commento