martedì 8 giugno 2021

Quanta e quale è la formazione necessaria al personale di un'Impresa? Scopri la programmazione di luglio 2021. Offerte e sconti incredibili!

Sei alle prese con gli obblighi formativi sulla Sicurezza sul lavoro?

In molte Organizzazioni, ci sono diversi dipendenti che, oltre al corso di base e a quello per lavoratori commisurato al rischio dell'azienda (basso, medio o alto),  devono frequentare altri corsi perché nominati RLS Rappresentanti dei lavoratori della sicurezza, addetti alle squadre di emergenza per il primo soccorso o incaricati alla lotta antincendio.

Se sempre lo stesso lavoratore usa anche le attrezzature di lavoro dovrà seguire un corso mirato all’addestramento specifico. 

Per ogni corso l’accordo Stato-Regioni del 21/12/21 definisce contenuti e durata. Oltre alle qualifiche ottenute per ciascun lavoratore, il datore di lavoro dovrà perfezionare uno scadenziario per monitorare e far fare i relativi corsi di aggiornamento.

Ci proponiamo per la completa gestione della sicurezza nei luoghi di lavoro in aziende di qualsiasi settore merceologico del Veneto, Triveneto e Nord Italia e assumiamo l'incarico di RSPP Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione in outsourcing.

Vuoi sapere quanti e quali corsi di formazione e aggiornamento deve seguire il personale della tua Azienda? Chiedi un appuntamento per un sopralluogo tecnico. E' gratuito. Chiamaci al numero verde 800300333.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.





Nessun commento:

Posta un commento