venerdì 18 giugno 2021

Secondo il Regolamento CE n. 66/2010 la certificazione Ecolabel è il marchio di riconoscimento per la qualità ecologica.

Ottenere l’Ecolabel europeo ha un costo. Si devono fare le prove al prodotto deve sostenere presso laboratori accreditati. Ci sono poi le spese d’istruttoria e quelle per l’utilizzo del marchio. L'uso del marchio europeo può essere utile nelle strategie aziendali di marketing.

La società di Consulenza e Formazione MODI S.r.l. affianca le aziende del triveneto anche per il conseguimento della certificazione Ecolabel. Secondo il Regolamento CE n. 66/2010 la certificazione Ecolabel è il marchio di riconoscimento per la qualità ecologica. 

Il marchio della Certificazione Ecolabel identifica i prodotti e i servizi migliori dal punto di vista ambientale, diversi dagli altri presenti sul mercato mantenendo elevati standard prestazionali. 

Il marchio attesta che il prodotto o il servizio abbia un ridotto impatto ambientale all’interno del suo intero ciclo di vita. La certificazione Ecolabel comunitario del Regolamento CE n. 66/2010, permette a diversi servizi e prodotti di ottenere il marchio ecologico europeo.

Per approfondimenti sulla certificazione ECOLABEL cliccare qui.

Per consulenze sui sistemi di gestione, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro,  iscrizioni ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

 

Nessun commento:

Posta un commento